MASSAGGI

Spatium offre numerose tipologie di massaggio per andare oltre al rilassamento classico. I massaggi decontratturante, rilassante o drenante sono tutti studiati per dare l’atteso sollievo, sciogliere lo stress accumulato e per rilassare mente e corpo. Due sale interamente dedicate ai massaggi.

Total Relax metodo GDS (60 min)

Tre tecniche in un solo massaggio (decontratturante, rilassante e drenante) studiate e messe insieme per dare benessere totale a mente e corpo e rigenerare il piacere di vivere fino a ritrovare il buon umore.

Sintonia a 4 Mani (45 min)

Due operatori dedicati ad una sola persona effettuano manovre avvolgenti e in sintonia, muovendosi all’unisono e creando un’onda armonica e rilassante.

Relax 45 e Relax 30

È un massaggio eseguito con movimenti lenti e profondi che si focalizzano in particolare sulle singole necessità di ciascun individuo.

Massaggio di coppia (45 min)

Lo consigliamo alle coppie che desiderano farsi coccolare insieme con un massaggio rilassante.

Massa-Stretching metodo Lemmi (45 min)

Se siete sportivi non potrete fare a meno di questo massaggio: molto tecnico, allunga e rilassa i muscoli rendendovi più liberi nei movimenti. Ideale per prepararvi ad affrontare con scioltezza le scalinate di Ragusa Ibla.

Massaggio con argilla calda (45 min)

Prepara il tuo corpo al relax mentale e muscolare. Sacchettini di argilla calda, sapientemente frizionati sulla schiena e su tutto il corpo, stimolano il rilassamento neuro-muscolare donando al massaggio manuale quel tocco di calore in più.

Decontratturante (45 min)

È un massaggio che scioglie le tensioni nervose e le contratture, viene considerato un vero e proprio trattamento di benessere per i soggetti con dolore muscolare localizzato in distretti specifici, a seguito di posture scorrette, sforzi fisici inadeguati o stanchezza. È adatto a tutti coloro che vogliono sciogliere i muscoli prima o dopo un viaggio in macchina un po’ scomodo oppure a piedi con zaino in spalla e borsa a tracolla.

Linfodrenante localizzato metodo Vodder (60 min)

Per chi non vuole rinunciare al trattamento di bellezza specifico, ecco un massaggio che combatte la ritenzione idrica ed elimina le tossine. Attraverso lentissimi movimenti, questo massaggio migliora la circolazione venosa e linfatica drenando i liquidi in eccesso e donando quella sensazione di leggerezza desiderata.

Hot Stone Massage (45 min)

In questo massaggio le pietre calde si alternano alle mani e aiutano a rilassarti. Grazie alla loro temperatura confortevole che scioglie le tensioni muscolari, donano una meravigliosa sensazione di benessere psicofisico.

Massa-Scrub (20 min)

Un massaggio con scrub per esfoliare l’epidermide in superficie e rimuovere le cellule morte. La pelle risulta più luminosa e morbida al tatto. E’ seguito da una doccia e dall’applicazione di una crema idratante naturale.

Candle massage (45 min)

Una candela a vostra scelta diventa olio caldo e profumato sul corpo. Massaggio con movimenti rilassanti e suadenti.

Anticellulite (40 min)

Questo massaggio è effettuato con creme e oli specifici; è concentrato su gambe e addome e, se effettuato con costanza, serve a combattere la ritenzione idrica e la pelle a buccia di arancia.